Torna Eicma 2017, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, che si tiene da più di 100 anni a Milano e che riunisce appassionati ed operatori del settore.
Milano si è trasformata nella capitale delle due ruote durante la settimana 75° edizione dell’Eicma 2017, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, tenutasi al MiCo dal 9 al 12 novembre 2017.
Durante l’evento, che ha registrato numeri da record, con un pubblico cresciuto del 24% rispetto all’anno precedente, sono state presentate oltre 150 novità e anteprime mondiali confermando l’Eicma come “l’evento più importante al mondo per l’intera filiera industriale delle due ruote”.
Eicma 2017 oltre Milano con i live streaming
Tra le tantissime presentazioni e dimostrazioni delle novità che riguardano i principali player del mondo delle due ruote, Royal Enfield ha presentato la sua nuova Himalayan e ha scelto di rendere partecipi anche gli appassionati non fisicamente presenti all’EICMA attraverso lo streaming (realizzato da My Streaming) della presentazione.
Tra le tante novità, quest’anno è stata creata un’area dedicata alle bici elettriche e alle più importanti innovazioni italiane e internazionali del settore. Non solo, in un’ottica sempre più attenta all’ambiente, gli espositori hanno la possibilità di presentare le migliori soluzioni per la mobilità del domani.
Servizio di Live Streaming e regia evento durante Eicma 2017
Il team di My Streaming ha offerto servizio di regia, live streaming e produzione video per la presentazione della nuova Himalayan 2017 della casa indiana Royal Enfield tenutasi in fiera il 7 novembre.
Attraverso il live streaming, durante il quale è stato anche trasmesso un video emozionale che ha ripercorso la storia di Royal Enfield dal 1901 fino ai giorni nostri, è stato possibile rendere visibile in tempo reale la presentazione a migliaia di utenti connessi dalle diverse parti del mondo.